lunedì 26 novembre 2007

La mia prima passeggiata di allenamento!!!

2 settimane fa, una bella domenica pomeriggio, io e i miei amici Vale & Andrea e Arianna (Don e Mattia mancavate solo voi!!!) siamo partiti di buon passo verso la Cascina Linduno! Eh si, a piedi! La passeggiata è stata molto piacevole, i colori dominanti erano soprattutto il giallo dei campi ormai ridotti a sterpaglie e il marrone dei poveri alberi spogli...alla sera tutto contornato da un bel tramonto arancio e rosa! Proprio i bei colori dell'autunno! Ma non sono tanto i colori che colpiscono durante il cammino, quanto il fatto che si è insieme ad altri e allo stesso tempo da soli, momenti di di parole e momenti di pensieri... Davvero una bella esperienza! Naturalmente alla fine abbiamo fatto 12km che sono niente a confronto dei 20 che dovremo fare giornalmente per raggiungere Santiago, però son soddisfazioni!!! La prossima volta porterò lo zaino pure io perchè sta volta, essendo stata la prima per me, ho fatto a meno di caricarmi subito con uno zainone da viaggio :-D
Alla prossima passeggiata!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa,
vuoi dire che non sono ancora andato a camminare o che non sono venuto a camminare con voi? Per quanto riguarda il camminare sono andato tre volte... anche con il vento, oggi purtroppo non pioveva, volevo provare anche questa... il con voi trova l'ostacolo del quando, visto che mi rimane libero solo il lunedì mattina e non sempre... magari programmando bene con un certo largo anticipo mi potrei aggregare alla carrovana.

Elisa ha detto...

No no tranquillo so benissimo che tu ormai sei un camminatore esperto! ;-) Hai ragione è difficile trovare un giorno in cui ci siamo tutti, ma magari tra vacanze di Natale o più avanti...forse si riesce a combinare qualcosa!!!