martedì 20 gennaio 2009

11/05/2008

Casanova Mati - Arzua
Signore, ti ringrazio per la chiacchierata di oggi, non c'è realtà dell'uomo che non possa trovare una via di redenzione acquisendo valore e significato di vita nuova.
Signore, ho bisogno della Tua grazia per essere libero dal male, per poter corrispondere ai doni che mi hai dato per il bene dei miei fratelli, per corrispondere sempre al Tuo progetto di vita che Tu mi doni.
Signore, mi attiri a te, oggi la Tua provvidenza mi dona di poter vivere la contemplazione del Tuo mistero di incarnazione, morte e risurrezione.
Sei grande Signore.
Quanto è facile trovare disponibilità di dialogo quando con un sorriso si cercano punti in comune per avviare un dialogo sereno e tutto è tremendamente semplice.
Ci viene chiesto ancora una volta di pregare per qualcuno che ha bisogno.

Nessun commento: