mercoledì 16 aprile 2008

Le ultime!

Un passo sostanziale in avanti verso Santiago... le credenziali sulla mia scrivania di tutto il gruppo!
Ho trovato quest'oggi il coraggio di far vedere il piede sinistro alla mia dottoressa... dal primo giorno in cui ho iniziato a camminare è comparso un bubbone... temevo che si trattasse di una verruca e che il decidere di asportarla avrebbe comportato uno stop non piacevole... per quello che hai da fare... perchè devi "allenarti per partire", per cui ho lasciato lì il bubbone. Un gatto che si morde la coda, è nato tra le dita per lo sfregamento di una con l'altra! E' diventato duro e alla passeggiata successiva ha prodotto nel dito vicino una fiacca! La fiacca del dito si è indurita e ha prototto una fiacca sul dito che aveva già il bubbone! L'esperienza insegna cosa ti dovrai preparare ad incontrare domani nel tuo cammino verso... Questa sera inizia la cura e in tre giorni il bubbone temuto dovrebbe scomparire... la dottoressa ha sentenziato con fare tranquillo l'esito della diagnosi con un nome tetro all'orecchio... meglio la traduzione popolana: trattasi di "callo"...
Bene... a 34 anni ora so come sono fatti e come si tolgono... magari a qualcuno di quelli che cammineranno con me servirà un aiuto per togliere il loro... che compaia su un piede o nel fondo dell'anima.

Nessun commento: